La classifichella di Marzo

*in rosso i commenti di Laura Libridinosa
*in verde i commenti di Laura Eliza

Eh già, a volte ritornano sempre qua stiamo! Che culo! e io, tale e quale la gramigna, una volta che mi azzecco non mi stacco più. Detta così fa più zecca... ma andiamo avanti
Quindi beccatevi la Classifichella - la Classifica di ogni Ciambella che bel titolo! titolo di merda! - di marzo, mese decisamente proficuo dal punto di vista delle belle letture. Per gli acquisti stiamo zitte. Mute!
E speriamo che le altre due ciambelle (una in particolare) siano educate, stavolta, e mi risparmino qualche insulto. Qualcosa mi dice che intendevi quell'altra, ma fossi in te non ci conterei molto. Guarda che ce l'ha con te, cretina!
Ora veniamo alle mie letture di marzo: ho letto cinque libri (in perfetta media Bacci) e il volto più basso è stato un quattro che culo!. Ora ditemi voi, come si fa a fare una classifica? Non si fa! Eh eh! Questo è il divertente! Non vedi come si diverte Lallina? Dai Lallì fai vedere alla Bacci come sei felice!
Ora, dato che Laura Eliza ha messo veto ai pari merito VETO! Prima o poi vedi dove te lo infilo il veto io!, io dovrò fare una scelta. Sappi, crudele aguzzina, che è come chiedere ad una madre di scegliere tra i propri figli (non a caso ne ho avuta solo una! Pure io! Che paracula sei!)
Perciò, costretta a questa dolorosa scelta non le frusto, giuro... non credetele!, eccovi la mia classifica:
il podio va a....


1. Le assaggiatrici - di Rosella Postorino! Uhhhh pure io!! Come sei brava Bacci!!
1bis paracela!- (che non è un parimerito, nono) Non si uccide per amore - di Rosa Teruzzi Ma... Bacci!! Questa è una supercazzola! Hai fatto parimerito!! Tu quoque Bacci!! Io almeno ho il coraggio di ammettere!
dal 2 al 3 - L'assassinio di Florence Nightingale Shore - di Jessica Fellowes
dal 3 al 4 - Fai piano quando torni - di Silvia Truzzi devo leggere ad aprile!
dal 4 al 5 - Nient'altro al mondo - di Laura Martinetti e Manuela Perugini

La palma per la copertina più bella invece va a...


Adoro le atmosfere che ispira questa copertina bella la copertina eh, ma minchia Bacci la foto fa morte!, anche se all'1.bis ci metto "Le assaggiatrici"! (hihihihi) qui la presa per i fondelli sta diventando un tantinello esagerata... -.- Io sulle copertine sono integerrima!
Visto che brava? Sono riuscita, seppur con un piccolo escamotage, a non mettere i pari merito! Stronza!

Ora andate a scoprire le classifichelle delle altre due ciambelle: Laura Eliza e di Laura Libridinosa 
Appuntamento al prossimo mese, che si preannuncia ancor più pregno di voti aaaaaaalti! 
(Psssst, Libbri! Dobbiamo inventarci qualcosa per camuffare i pari merito! Provate con i baffi Ci hai prese per "quella là"? Guarda che poi muori... oppure cadi da 15 centimetri di tacchi e fai effetto "donnina allegra"!)



Commenti

  1. Tutte belle le classifiche le per la copertina che mi piace di più è quella che ha messo la Bacci

    RispondiElimina
  2. Mi aveva già colpito la tua recensione de "L'assassinio di Florence Nightingale Shore "...così la tua socia me lo ha prestato 😁...ti dirò...

    RispondiElimina

Posta un commento