La classifichella di febbraio

*In rosso i commenti di Laura Libridinosa*
*In verde i commenti di Laura Eliza*
Buongiorno a tutti. Salve! Uh quanta bella gente! Ciao ciao!
No non avete sbagliato blog, feeeeermi! Dove scappate? Porelli, hanno visto te e si sono dati! Qui state! Come dite: ho rubato la rubrica alle due Laure, Libridinosa e Eliza? Ehi! Per chi mi avete presa?!?! Taccio io, che è meglio! Io sono donnina onesta ahahahahahah e ho ricevuto formale invito a collaborare a questa fantastica rubrica dal fantasioso nome (shhhhhhh, zitti! Vorrete mica che la collaborazione finisca subito?). No no, che shhhhh... fantastico nome una minchia (si può dire nome qui?) Allora, capiamoci. Il nome è bellissimo!!! Siete voi che non sapete apprezzarne la poesia! Tzè, perle a porci!!!
Per chi non la conoscesse, si tratta di una classifica delle letture del mese, con una menzione per la copertina più bella. Idee geniali e mai viste le nostre! Va beh, ma non è una classifica... così fa triste e banale... è La Classifichella!! La nostra classifica minchiona, commentata in modo cretina, in cui insulto Laura perché fa 15 pari merito ogni volta! Detta così è più divertente! Ecco, quella!
Se un po' avete imparato a conoscermi purtroppo per me ti conosco, sì, io ti conosco, sei Bacci! io non sono una lettrice troppo vorace, no, infatti, tu voraci solo cibo! nel senso che incastro le letture tra le millemila cose che faccio tipo la barbona! fai anche duemila e questo fa sì che io riesca a leggere una media di circa cinque libri al mese e pare poco? In un paese in cui una famiglia su due non ha manco un libro a casa! Manco le ricette di nonna papera hanno . A febbraio ho mantenuto la media e il libro più bello letto questo mese è... squillino le squillo, tromb... MA BACCI!!! MA BACCI!!! Tu stai troppo insieme a Lallina vabbè lasciamo perdere, dicevo è lui:


1. Uomini che restano di Sara Rattaro bello bello questo! Vai Sara!
2. Mezzanotte alla Libreria delle Grandi Idee di Matthew Sullivan voglio!
3. La manutenzione dei sensi di Franco Faggiani
4. Un ragazzo normale di Lorenzo Marone io sto muta, mi rintano a piangere ehm...
5. Dieci piccoli infami di Selvaggia Lucarelli

La palma alla migliore copertina, invece va...sempre a Uomini che restano! (Non vi rimetto la foto, avete capito qual è, vero?) Quello quassù? Quello! Lui!

Per febbraio è tutto, ora andate a scoprire quali sono i libri più belli letti da Laura Libridinosa io io e da Laura Eliza lei lei Dio Dio
Appuntamento al prossimo mese! Ah torni? Lalllliiiiiinaaaaa!!! Difendimi, questa mi maltratta! Certo che torna!!!!! E dove vuoi che vada! Qui sta, con noi... seeeeempre... tuuuuutta la vita con noi! 



Commenti

  1. in comune per febbraio c'è solo Marone che invece è stato il mio libro del mese. mi spiace a te non sia piaciuto, per fortuna a me si! :D
    la rattaro ce l'ho da leggere ad aprile temo che prima mi sia davvero impossibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto sia spiaciuto anche a me, ma sono felice che tu lo abbia apprezzato. Sono anche curiosa di sapere cosa penserai del libro della Rattaro

      Elimina
  2. tre classifichella siamo circondati hahahahahahahah

    RispondiElimina
  3. Concordo con Patrizia!😂😂😂

    RispondiElimina

Posta un commento