Flash giveaway: annunciazione (si dice annuncio! capra) proclamazione!

*interventi in blu di Lea

Buongiorno a tutti, eccoci finalmente alla proclamazione del vincitore del flash giveaway.
Sarà un post molto breve perchè Lea ha fretta di andare a guardare Sanremo (dopo il Bracchetto ecco un'altra sua debolezza) e io non voglio stare qui tutta sola a sproloquiare. Scusa, ma c'è pure una canzone sul congiuntivo, come faccio a non apprezzare? Se vogliamo dirla tutta c'è pure un museo delle cere che Madame Tussaud levate proprio...
Beh, bando alle ciance, come dicevamo (Leaaaaaaa abbassa quel televisore!) abbiamo fatto un'estrazione tra tutti i nomi dei partecipanti al giveaway tramite il sito random.org e ... rullo di tamburi (Leaaaaaaaa, non sento manco i tamburi, ABBASSA!!!) ... 
Ecco il vincitore!
 Congratulazioni a Roberta de La libreria di Tessa!!! 
Poi ci farai sapere se ti è piaciuto ;)
Roby hai vinto proprio tu! Ti rendi conto? Non serve che mi mandi l'indirizzo ;-)
Comunque, considerato che oggi siamo felici perchè inizia un lungo fine settimana (che si prolungherà fino a giovedì per me e fino a martedì per Lea) abbiamo deciso di inviare dei segnalibri alla seconda e alla terza classificata! Scriveteci in privato su messenger, mandateci l'indirizzo e esprimete la vostra preferenza. Animale o floreale? Bacci non è che pensano che mandiamo loro cose strane? Tu stai lontana dagli unicorni e vedrai che va tutto bene. Sicura? Vabbè, a scanso di equivoci, chiariamo che non vi arriverà a casa un pelosetto zampettante nel caso di scelta animale, né il mazzo di fiori con la fascia "Eri il migliore" in caso di scelta floreale, bensì soggetti fustellati su cartoncino. Ecco, sei più serena ora? Ora sì, possiamo procedere.
E procediamo. Tu torna a guardare Sanremo che altrimenti la Vanoni si rattrista. Eh, hai poco da prendere in giro: tutta invidia che io ho la miusica nel cuore. Io invece ce l'ho nelle orecchie e quello che sento non mi piace penniente, sapevatelo.
Che dire ancora? Nulla! Saluta e andiamo.
Ma guarda un po' che maleducata! Ora te le suono io, altro che miusica!
A tutti voi, grazie per aver partecipato e ci aggiorniamo al prossimo giveaway, ossia al prossimo acquisto doppio di Lea! (in realtà potrei anche mettere in palio i libri che non mi sono piaciuti! che ne dite?).  Ma che li hai presi per il cestone delle delusioni, quello dove Tessa (complimenti ancora!) fa volare i libri che non riesce a finire, screanzata! Non è detto che se non sono piaciuti a me, non possano piacere a qualcun altro, ogni lettore è a sé e ogni lettura suscita emozioni diverse nel cuore di chi legge... Senti, Virgilio, guarda che Lurch ti sta chiamando, vai! Come dici? Non è Lurch, è Baglioni? Vabbè, vai uguale!
Psssst, facciamo piano che la Bacci è distratta, io lo voglio sapere cosa ne pensate della mia idea, quella di regalare i libri che non mi sono piaciuti...

Alla prossima!




Commenti

  1. Brava Roby!!!!
    Uuu io record al contrario: Ultima ahahahah

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Roby. Per l'idea della
    Lea voto positivo. Chissà che non possa piacere a qualcun altro.

    RispondiElimina
  3. mmmhhhh... sai che io non riuscirei a regalare libri che non mi sono piaciuti? Mi sembrerebbe quasi di "truffare" il vincitore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se la truffa è evidente, magari è meno truffaldina. Pensa il titolo del giveaway! Regaliamo questo libro che ci ha fatto schifo!(ho pensieri molto birichini oggi, sarà colpa del sonno interrotto)

      Elimina
  4. Ohhh, che c..o! Ehm, no, non si dice! Sono proprio contenta e vi farò sapere a fine lettura le mie impressioni! :)
    Per quanto riguarda l'idea dei libri da cestone delle delusioni (giù le zampe dal mio!): secondo me non è male, io a volte lancio romanzi che sono piaciuti a tanti, quindi credo che tanti volumi potrebbero trovare il giusto lettore.
    Ancora grazieeeee, bacio.

    RispondiElimina
  5. Che tristezza!!!...per il mio "debutto" SETTIMA!!!!...Comunque appoggio la causa di Lea,dare un'altra possibilità ad un libro è un vero atto d'amore!!!!...Baci baci!buona Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia! Magari la prossima volta sarai più fortunata. :-)

      Elimina
  6. Buongiorno, buona settimana e complimenti alle vincitrici! Che peccato, ho solo sfiorato il "podio" e ho perso anche i segnalibri! :-)
    Riguardo all'idea di regalare i libri che a noi non sono piaciuti, io la trovo molto carina e probabilmente la ruberò: si ottiene il doppio risultato di dare alle storie una seconda possibilità, e di liberare posto sugli scaffali... per riempirlo con altri libri, ovviamente!
    Ciao da Eva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva!
      Hai ragione, bisogna dare una seconda possibilità ai libri che non abbiamo amato. Ci spiace che tu abbia sfiorato la possibilità di vincere, ma ce ne saranno altre in futuro.
      Un abbraccio

      Elimina
  7. complimenti alla vincitrice!!:)
    alla prossima!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima idea! perché i gusti sono diversi e poi.. è giusto dare ai libri altre opportunità.....
      :*

      Elimina

Posta un commento