Escape Ciambelle - Fuga per la vittoria




Era una calda (Basta!Non se ne può più...) notte di inizio settembre, quando improvvisamente un lampo squarciò il cielo sopra al maniero (Finalmente un po' di refrigerio!) disegnando i contorni di quello che stava per trasformarsi nel teatro della sanguinosa lotta per uscire vive da quelle mura maledette.

Dopo nove lunghi mesi di estenuanti battaglie combattute a suon di obiettivi mancati, pagine lette, recensioni respinte, moduli incompleti e punti extra guadagnati, dopo aver visto volare dalla scogliera diverse sventurate fanciulle, e dopo aver ripetutamente attentato alla sanità mentale di governante, cuoca e cameriera, dame e damigelle si stanno apprestando ad affrontare la volata finale verso la conquista del titolo di "Sopravvissuta con onore".

E ricordate: Nespola è sempre in allerta e sempre assetata di sangue.


Ritornando a noi, con l'avvio dell'ultimo trimestre ci sarà un nuovo modulo per inviare le recensioni, che troverete in fondo a questo post. A partire da oggi e fino a fine challenge DOVRETE USARE ESCLUSIVAMENTE QUESTO MODULO e, come sempre, fare attenzione a compilarlo correttamente e in ogni sua parte.

Non penserete mica che sarà un trimestre come gli altri, vero? Assolutamente no! Non pensiate di passare questi ultimi tre mesi spaparanzate a leggere, dovete iniziare a impacchettare le vostre cose in modo da lasciare tutto in ordine, che poi c'è da ritinteggiare e cambiare arredamenti, in modo che sia tutto pronto per la prossima avventura...ma di questo ne parleremo più avanti! E a tal proposito, onde evitare di creare ulteriore scompiglio, per questo trimestre NON CI SARANNO EVENTI, FESTE, OCCASIONI DI FAR BALDORIA (che il virussino mica ci ha ancora abbandonati, eh! Meglio evitare troppi assembramenti)

Vi starete chiedendo "Quindi? Niente punti extra? Manonnèggiusto, maiovolevorecuperare, manonsifacosì!" 

(Sì, forse ho esagerato col trucco)

Avrete comunque la possibilità di guadagnare qualche punticino extra, attraverso la lettura di alcuni titoli che abbiamo scelto per voi: noi siamo tre, i titoli pure. 

Potrete leggerne uno, due o anche tutti e tre, potrete leggerli quando vorrete, senza nessun vincolo, e ognuna di queste letture vi frutterà ben CINQUE PUNTI.

I titoli in questione sono:

  • Acqua di sole di Bianca Rita Cataldi
  • La stanza delle mele di Matteo Righetto
  • L'equilibrio delle lucciole di Valeria Tron

State forse mormorando "Ma io quello l'ho già letto"? Ho appena cambiato le batterie dell'apparecchio, VI SENTO! In quel caso, spiace ma dovrete rinunciare ai cinque punti.

Vi ricordo di leggere bene, in ogni sua parte, le mail che vi arrivano ogni mese, di rispondere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui venga richiesta una risposta e in caso di domande, dubbi, obiezioni (respinte a prescindere) scrivete un post in gruppo TAGGANDOCI, in modo che possa essere utile a tutte le partecipanti.


Non mi rimane che lasciarvi il nuovo modulo e augurarvi un felice, per quanto possibile, soggiorno nel maniero. Buona finale di challenge a tutte e che vinca la più infam migliore!

Commenti

Posta un commento